Induttanze/bobine

Gallery


Per lo sviluppo, la progettazione e la buona funzionalità di un alimentatore, i trasformatori, le induttanze ed i filtri sono essenziali non solo come componentistica, ma anche come specifiche elettriche in modo da soddisfare gli standard EMI/EMC che diventano di anno in anno sempre più stringenti.

Questo significa utilizzare componentistica performante di elevata qualità, realizzata quindi con materiali che hanno ottime proprietà magnetiche/elettriche.

Per fare ciò è necessario avere buona conoscenza dei materiali magnetici, delle strutture impiegabili per la manifattura di tali oggetti e degli standard EMI/EMC.

Favotek è tutto questo: un produttore che partendo dallo studio delle specifiche cliente applica le proprie conoscenze per proporre soluzioni nuove e performanti sia per i trasformatori che per le induttanze ed i filtri.

Nonostante Favotek abbia un suo R&D center che quindi permette di sviluppare soluzioni su specifica cliente, propone anche un ampio catalogo di prodotti standard quali:

  • trasformatori con il nucleo in ferrite (sia in versione open frame che incapsulati);
  • trasformatori con il nucleo laminato (sia in versione open frame che incapsulati);
  • sensori di corrente;
  • induttanze;
  • induttanze di modo comune.

Induttanze/bobine

induttanze-bobine